Premettendo che non so se quelli che  riporto sono esattamente assimilabili
ai nostri organi professionali, ho svolto una breve ricerca a Londra.
Il RIBA, Royal Institution of British Architects,  è taggato come office=ngo

https://www.openstreetmap.org/way/110753809

Per il RICS  Royal institutio of Chartered Surveyours non hanno usato
nessun tag specifico
https://www.openstreetmap.org/way/86101218

Cosi come per ICE institute of civil engineers
https://www.openstreetmap.org/way/31116957

Il general medical council non è mappato.

Gianfra