girarsi_liste wrote
> Io ho messo questo ad esempio due mesi fà, anche se non viene
> renderizzato:
>
> http://www.openstreetmap.org/node/4011676465#map=19/46.05016/11.44902
>
> Però non ho preso in considerazione anche shop, in quanto è di fatto
> anche un negozio di marmi e altro legato ad elementi estetici per tombe
> o altro legato alla lavorazione del marmo e affini.

da quello che ho capito:
 craft è riferito ad un attività artigianale, caratterizzati da non enormi
volumi di produzione e la particolarità di vendere spesso direttamente il
prodotto realizzato
shop fa solo vendita imho...non produce ma fa da intermediario tra fornitore
(di solito più di uno anche per uno stesso prodotto) e cliente.
man_made=works e landuse=industrial/orchard/farmaland/ecc ecc sono solo
produzione e non vendono direttamente (se non una quota minima della propria
produzione ma spesso più per scopi pubblicitari o per arrotondare o
perticolari tipi di vendita come quelli a km 0)

quindi secondo me craft è corretto se produzione e vendita sono nello stesso
luogo  gestiti dallo operatore/azienda

-----
Ciao,
Aury