> ho "separato" man_made=works da landuse=industrial perchè li ho visti anche
> usati separatamente (il wiki non lo esclude nè è chiaro, almeno a me, su
> come si debbano usare)

non capisco. Che altro landuse oltre "industrial" potresti immaginare per
una fabbrica?

> una volta io usavo il landuse=industrial al posto di man_made=works sia
> perchè non conoscevo il secondo tag sia perchè visto l'utilizzo
> "particellare", che mi avette consigliato in ML, del tag landuse=farmland
> ho
> dato per scontato che anche il landuse=industrial si usasse applicato alla
> singola azienda.

si, lo puoi fare o anche no. Dal punto di vista di manutenzione penso che
la cosa migliore è avere i landuse il più piccolo possibile / sensato. Non
è sbagliato mettere landuse=industrial su un area industriale
(naturalmente), ma se c'è una fabbrica lo considerei una mappatura
incompleta senza il man_made=works.