On 2016-06-15 at 14:19:08 +0200, Daniele Gitto wrote:
> Beh, questo è un po' impreciso però: La A4 parte da *Torino* e passa da
> Milano. Il nome "Milano-Torino" non mi sembra esista (poi uno in linguaggio
> volgare chiama le cose come desidera).

in realtà mi pare che gli avvisi del traffico facciano proprio così e
spezzino l'A4 in un po' di tratte, di cui una è Torino - Milano (o
viceversa, non ricordo) e in modo simile anche l'A1.

La stessa cosa sul sito autostrade.it, dove in questo istante c'è ad
esempio una segnalazione di ristorante chiuso sulla A1 Bologna - Firenze
in direzione Milano

http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do

--
Elena ``of Valhalla''