Da: Federico Cortese <cortese...@gmail.com>
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 21.55
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Utente che modifica confini

> Ciao,
> segnalazione da facebook
>
> QUOTE
> Ciao a tutti, l'utente fayor è evidentemente alle prese con la modifica di
> tutti i confini dei comuni di Italia (!). C'è stata qualche decisione della
> community a riguardo? Quali sono le fonti usate? Ha senso fare questa
> modifica?

Anche in Puglia Fayor ha editato i confini, in particolare per
spostare il limite amministrativo sulla costa, dove era ancora
sfalsato.
Dal titolo del changeset in questione
(https://www.openstreetmap.org/changeset/41547281) "Correzione linea
di costa" mi pare si tratti della stessa cosa.
Escluderei il discorso "import", anzi aggiungo che dalle mie parti ha
fatto un lavoro utile e preciso. Ogni tanto chi perde il tempo per
sistemare queste cose su OSM andrebbe anche ringraziato invece che
esaminato ;)
Non posso però entrare nel merito della situazione veneta perchè non
ne conosco i dettagli.

Ciao
Federico

lists.openstreetmap.org
Lista dedicata agli utenti di lingua italiana di OpenStreetMap. Un luogo dove
discutere progetti, eventi e altro. Per consultare la raccolta dei messaggi ...