Ciao,

> L'output per gli edifici di Biella lo trovate qui:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/osm_imports/prov_bi/Biella.osm

Questa settimana ho realizzato uno script di traduzione per lo stradario.
Lo trovate sempre qui:
https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/prov_bi

L'ho fatto perché ho trovato un tool che, partendo da un dataset di terze
parti, fa il merge con le strade che sono presenti in OpenStreetMap:
http://www.openstreetmap.org/user/mvexel/diary/36746

Grazie al supporto di Martijn e Gabriela di Telenav sono riuscito a fare
una prova sulle strade di Mezzana Mortigliengo. Devo dire che il lavoro di
conflation è davvero buono. Alla fine rimangono da sistemare solo poche
cose che vengono prontamente segnalate da JOSM Validator.

Credo che questo strumento possa essere molto utile per importare le strade
mancanti nei comuni meno mappati della Provincia di Biella, in genere
quelli di montagna, come appunto Mezzana Mortigliengo.

Ciao,

Andrea