> Questa settimana ho realizzato uno script di traduzione per lo stradario. Lo
> trovate sempre qui:
> https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/prov_bi
>
> L'ho fatto perché ho trovato un tool che, partendo da un dataset di terze
> parti, fa il merge con le strade che sono presenti in OpenStreetMap:
> http://www.openstreetmap.org/user/mvexel/diary/36746
>
> Grazie al supporto di Martijn e Gabriela di Telenav sono riuscito a fare una
> prova sulle strade di Mezzana Mortigliengo. Devo dire che il lavoro di
> [...]

Non mi piace quotarmi da solo, ma volevo riprendere questo thread.

Ho aggiunto la documentazione (in inglese) che riguarda il processo di
import degli open data della Provincia di Biella a partire da questa
pagina:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/Provincia_di_Biella

I vostri commenti sono ovviamente graditi.

Ciao,

Andrea