Ho scritto qualche giorno fa ai 3 mappatori più attivi della zona ed ho
ricevuto 2 risposte:

===
Grazie Martin, Sono di Modena e dopo il tuo suggerimento ho dato
un'occhiata alla mappa e al thread, non conosco le procedure per importare
dati in modo massiccio come in questo caso, io mi limito ad inserire e/o
correggere sentieri o strade che conosco o che ho percorso personalmente,
ma mi sembra che il lavoro fatto da poschon non sia niente male, per quanto
riguarda la mia zona i civici coincidono con la realtà. Ho visto che in Via
Alassio e Largo Montecassino ci sono dei civici duplicati (che sono tra i
pochi che erano già inseriti in precedenza in mappa), ma si tratta di poca
cosa che si possono tranquillamente correggere singolarmente. Personalmente
penso che sia più logico accettare qualche errore (sempre correggibile) che
perdere tutti i dati. Se avete pazienza questo fine settimana mi faccio un
giro a piedi per la città e provo a verificare meglio poi vi saprò dire.
Baldorider
===
Ciao, ho risposto sulla mailing list, però vedo che sono un po' in ritardo.
Se si pensa di non fare un revert, inizio a mettere a posto almeno quelli
in centro. (LvdT)
===

Qualcuno di voi ha fatto altre verifiche? Come vogliamo continuare? Io
scriverei nel changeset comment [1] che non si reverta e che può continuare
a fissare duplicati, ma non sono della zona e non mi voglio imporre,
potremmo anche fare un revert se tanti pensano che sia la cosa migliore da
fare.

[1] http://www.openstreetmap.org/changeset/46508220