> Stavo giusto parlando con poschon di questa questione nel changeset
> citato da Martin. Non so quale sia la regola per l'import regionale, né
> se esista veramente una regola amministrativa ufficiale, però è mia
> convinzione che il formato corretto sia NUMBER/CAPITAL_LETTER, poiché
> 1) è il formato utilizzato nel campo NCIVSUB dei dati originali, 2) è
> il modo in cui questo tipo di indirizzi vengono trattati da Poste
> Italiane, Pagine Gialle, siti internet di aziende, ecc.
> Non ho trovato riferimenti fuori da OSM ai formati 1A, 1a oppure 1/a,
> voi avete qualcosa?

è proprio un problema generico, a prescindere degli imports, che con i
civici gli Italiani fanno di tutto. Si trova 1/A e 1/3 e anche 33/35/37 e
33-37 e non si sa con certezza cosa vogliono dire (a parte 1/A e
probabilmente 33/35/37), perché non si sa se 1/3 è una parte di 1/1, 1/2,
1/3 e 1/4 oppure se si tratta di 1 e 3 (2 civici). E non si sa se 33-37
comprende anche 34 e 36 (al solito no).
Per la questione 1a oppure 1/a, 1/A e 1A non ho preferenze (per me dovrebbe
essere uguale, dovrebbero essere trovati in ogni caso), mentre per 1/3 dove
3 è la terza parte di 1 direi che non si possa convertire in 13 ;-), e
quindi come conseguenza mi andrebbe bene anche 1/A o 1/a