On 31/03/2017 18:10, Davide Mangraviti wrote:
> +2
>
> Anche io sottoscrivo le affermazioni sia di Simone che Fabrizio.
> In modo un pò provocatorio, aggiungo che è proprio la differenza tra chi con
> OpenStreetMap, normalmente ci chiacchera solamente... e chi veramente vuole
> lavorarci e presentandolo, deve avere consapevolezza che i dati che sta
> usando siano completi, veritieri ed efficaci allo scopo di un tale progetto.
Credo che la differenza sia soprattutto nei servizi "efficaci" per
fornire dati ad una massa di persone molto maggiore rispetto a quella
che usa OpenStreetMap, dubito però che quella massa di persone scelga
GMaps perché i dati sono completi e veritieri, a parte i civici non mi
sembra ci sia una differenza abissale con OSM, anzi in alcune zone penso
non sia affatto più completa.
> saluti

Ciao
Marcello