L'unica cosa che vedo di pronto è di utilizzare piccoli pezzi di divieto di
sosta sulla strada.
Ma non mi piace come soluzione, perché produrrebbe una esplosione del
numero di highway, che ne renderebbe estremamente difficile la gestione.
Anche l'altra idea di utilizzare un highway=service più service=driveway
per ogni passo carraio e utilizzare il width per il calcolo mi sembra non
tanto migliore, Anche questo spaccherebbe la strada in tanti piccoli pezzi,
anche se il numero di pezzi è la metà del altro caso

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>