Ho ritirato la proposta fire_hydrant:outlets in favore della preesistente
fire_hydrant:couplings, che abbiamo perfezionato.
Stiamo cercando di  raggruppare nella pagina [1] tutte le idee emerse nella
lista di tagging: invito gli interessati a prendere visione della pagina e a
migliorarla.
Vorrei in tempi ragionevoli arrivare ad una conclusione condivisa, in modo da
poter inserire i nuovi tag nella pagina ufficiale sugli idranti, passando
eventualmente per la procedura di votazione.
Ciao
Alberto

[1]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Fire_Hydrant_Extensions

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.