Il giorno mar, 15/08/2017 alle 17.51 -0500, Max1234Ita ha scritto:
> IMHO non vale la pena scaricare OsmAnd da Aptoide, troppo inaffidabile, ed il
> rischio di scaricare qualche fakemalware è piuttosto concreto...
>
> Meglio pazientare ed aspettare che F-Droid aggiorni il suo DB (che diamine,
> dopotutto l'ultimo aggiornamento su Play Store è uscito solo ieri...); Se
> invece non vedi l'ora di provare le nuove feature introdotte con l'ultima
> versione di OsmAnd, puoi sempre provare a scaricare una delle versioni
> Nightly da qui: http://download.osmand.net/latest-night-build/.
> Il pacchetto "giusto" dovrebbe essere quello che si chiama "
> [...]

Quella credo che sia per Android vecchio. Il link per il download qui:
http://osmand.net/downloads
punta alla OsmAnd-default.apk

> Un'altro problema che ho notato è che, se si utilizza il profilo "Auto", la
> registrazione del tracciato GPX rimane sempre attiva e da menu è possibile
> soltanto scegliere di salvare la traccia corrente oppure iniziare un nuovo
> segmento, mentre in modalità "Overview" oppure "Pedone" viene visualizzata
> l'opzione di avvio/arresto del tracciamento.

Nelle impostazioni del plugin di registrazione, modalita' "Auto", togli
la spunta su "Durante la navigazione salva la traccia in un file GPX".
Dovrebbe essere quella.

Lorenzo