>L'unica cosa PREMIUM che ti becchi a scaricare software a casaccio è il
>malware. È il peggior consiglio che tu possa dare a chiunque e denota
>una competenza informatica pressoché nulla. Magari non ti è mai
>successo niente, ma stai tranquillo che è solo una questione di tempo.

😂🤣

Verissimo!
Comunque f-droid rimane sempre un po indietro, spesso per problemi di
compilazione che da quello che ho capito è un operazione automatica. Saranno
versioni "vecchie" ma spesso più stabili. Esempio delta chat dove gli
sviluppatori hanno ammesso che alcune volte è meglio che f-droid sia indietro,
così le versioni molto buggate neanche vengono pubblicate.

>Ad ogni modo martedì è arrivato OsmAnd~ 2.7.5 su F-Droid.

👍

Andreas Lattmann