Se non è pavimentata devi aggiungere surface unpaved.
Per il resto se è effettivamente una provinciale andrebbe secondary ( ma se non
pavimentata è difficile) anche se osservi in giro proprio nei casi di stradine
strette, poco trafficate e di montagna netroverai qualcuna mappata come
terziary...
sabato, 02 settembre 2017, 06:06PM +02:00 da vrmap  giuse....@gmail.com :