Bene, la discussione è interessante ed ha rivelato una cosa palese: c'è un
mostruoso sbilanciamento di potere tra mappatori volontari ed una azienda
privata monopolistica dell'informazione globale.

Ora come ora, se un vandalo di OSM causa la morte di una persona perchè ha
cambiato il nome della via, nessuno lo perseguirà. Cosa che invece si
paventa a chi riporta di aver visto una incoerenza sullo schermo di un PC.

Il panorama è desolante.