Io ti consiglio Vespucci, che sicuramente puoi usare per fare quello che chiedi (e molto di più! :-)).

http://vespucci.io/

m2c

Ale

On 05/03/2018 17:02, riccardopastoc...@alice.it wrote:

Non c'è la possibilità di aggiungere un numero civico (On Line) senza poi passare i dati su josm?

Esempio tipo, parto con l'ambulanza arrivo ad un civico e magari mi accordo che quel numero non l'ho ancora mappato.

Tiro fuori il cell e metto il civico. E' possibile farlo, in maniera da non rimetterci le mani?

Grazie

Ps ho un i phone e kaypad-mapper non me lo da tra le scelte dell'App store

Grazie

    ----Messaggio originale----
    Da: alessandro.pal...@wikimedia.it
    Data: 5-mar-2018 16.39
    A: <talk-it@openstreetmap.org>
    Ogg: Re: [Talk-it] mappare con cellulare

    Il 05/03/2018 16:32, Cascafico Giovanni ha scritto:
    > Ciao.
    > Questo [1] è specifico per i numeri civici. da quel che ricordo,
    > dovrebbe proporti anche il (probabile) nome della strada.
    >
    > [1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Keypad-Mapper_3

    Ha però l'enorme problema che si basa sulla posizione indicata dal
    tuo gps.
    Tanto vale ti stampi dei fieldpapers (1) e prendi le note con
    carta e penna.

    Alessandro

    P.S.: Riccardo ti ho inviato mail poco fa

    1) http://www.fieldpapers.org/

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>