> Non mi pare di aver rimosso apostrofi, per cui quelli che mancano, mancano
> anche nel dataset.

Perdonami, sono stato impreciso. Volevo proprio dire che mancano nel source
dataset.

Mi chiedo se sia il caso fare una tabella di traduzione, per avere dati
"migliori" in OSM.

Sulla mappa online sarebbe utile vedere i numeri civici (ad es. in Friuli

> La prossima generazione la pubblicherò su audit.osmz.ru, così ci sarà
> tutto, come in questo esempio [1]

Ottimo, grazie!

> Nella conflation mi sembra che si cerchino solo feature con amenity=fuel.
>>
> Grazie  di avermelo fatto notare, aggiunto al profilo del conflation.

Prego. Purtroppo nel source dataset manca l'informazione sul fatto che la
stazione di rifornimento sia per imbarcazioni a motore e non per veicoli.

Ciao,

Andrea