Continuo a  non essere in grado a partecipare alla discussione  nella ML
"tagging, ma in "pipermail" vedo che qualcuno ha fatto un'ottima proposta che
ritengo essere preferibile a quella che avevo inizialmente fatto io:

    >/Le 09. 11. 18 à 10:57, Lionel Giard a écrit : />/> You can also use
height=* for both and add a "souce:height=estimated / />/> measured" tag with
that to have a value that is usable by the apps and />/> tools but still
keeping the information that it was only estimated ! ;-) /

Chiaramente c'è un piccolo "/orrore di stompa/", ma mi sembra che sia
validissima la soluzione di indicare "sou_*r*_ce:height=estimated" quando è il
caso.

Sergio