Ecco arrivati a questo punto, inizio a perdermi proprio come avviene nelle
strade di campagna.
Quindi ...chi vuole essere il mio navigatore ed aiutarmi a raggiungere
l'obbiettivo prefissato?

Esempio: mi trovo in campagna, in un incrocio da cui partono 3 strade (A;B;C)
Tutte e tre vanno verso il mio obbiettivo finale, la distanza è più o meno
simile, anzi quella più corta è quella più impervia.
A) distanza dal target 2,5km, velocità 70Km/h, non asfaltata,
surface:compacted, presenza di molte bucheB) distanza dal target 3km, velocità
70Km/h, non asfaltata, surface:compacted, presenza di molte buche C) distanza
dal target 3km, velocità 70Km/h, non asfaltata, surface:compacted, presenza di
buche, ma è quella messa meglio, è quella più utilizzata, è quella più
auspicabile per il passaggio delle auto
1) E' lecito suggerire ad Osmand il transito sulla strada C) ???2) Se la
risposta è SI, (considerando gli esempi riportati A;B;C), come faccio a far
preferire C ad una automobile ???

Grazie a tutti anticipatamenteRiccardo Pastocchi