Il giorno sab 24 nov 2018, 11:18 riccardopastoc...@alice.it <
riccardopastoc...@alice.it> ha scritto:

> Salve a tutti sono Riccardo del 118, ho un dilemma.
> Credo che sia ormai acquisito che il modo migliore di utilizzare Osmand
> sia in un dispositivo android,

Ciao Riccardo,

Purtroppo non è così semplice, uno dei problemi dei tablet ed in generale
degli smartphone usati per la navigazione è il supporto oltre al cavo di
alimentazione.

Nel tuo caso, se l'opzione della mappa online non è prioritario,   io
valuterei l'opportunità di usare un ricevitore GPS per auto. I Garmin sono
perfettamente compatibili con le mappe di OSM e, non avendo altre
applicazioni in background, funzionano molto meglio. Ossia fanno soltanto
una cosa ma la fanno bene.

Ciao
/niubii/