Ehi, ciao Martin

si, è vero, il Centro storico dell'Aquila e pieno dei Palazzi storici - dal
medioevo e renascimento. Alcuni sono in uso del comune, altri no. Ma tutti
di valore artistico. Penso che solo questi di "valore artistico" hanno il
tag "Palazzo" (palace) o (castle).
Abiamo pensato di realizzare per gli Aquilani un sistema con cui si può
trovare faccile gli vari uffici dell Comune dell'Aquila. L'Indoormapping
sembra la soluzione giusta. Dove sono gli uffici e come si chiaman e altri
dati abbiamo noi. Solo la "traduzione" dei dati in una visualizzazione
comprensibile per gli utenti del OSM fa problemi. Tutti esemii di
Indoormapping che abbiamo trovato in tuttu il mondo erano difficile da
capire. Pieno di info ma alla fine non verramente usabile per una facile
navigazione indoor.
Sono nuovo qua nella mailinglist e non capisco esattamente di che cosa
parlate. Del discorso su indoormapping all'Aquila?

Scusa il mio incasinato italiano, sono dal estero, e farmi capire scritto
mi fa anchora i problemi.
Ciao, Alex

PS: Che cosa è SEO ?