Ehi, grazie Enzo.
Si, ho uttilizzato oggi anche "ref" per i numeri delle stanze/uffici.
Utiliziamo i Punto perche così possiamo gestire meglio la visualizazzione
dei dati. L'Idea è così:
Ognun Ufficio designato da poligono - al poligono vengono iscritto seguenti
dati:
name:it (cosi il nome non è mostrato su open level up)
contact:phone
contact:mail
openinghours
website

e certamente i tag che gestiscono la visualizzazione
indoor=room
room=yes (redundante?)
level
layer (mi pare questo viene aggunto automaticamente da OSM quando si
aggiunge level)

poi aggiungiamo sopra il poligono due punti

uno con tutti i tag del poligono, solo cambiamo il tag name. Cosi facciamo
vedere il nummero della stanza
l'altro punto anche con tutti i tag del poligono, solo name diventa quello
del ufficio.

Questo facciamo per gestire la posizione del testo nella visualisazzione e
per assicurae che quando l'utente fa una ricerca dei elementi sempre trova
gli info del ufficio (mail, phone, name, etc.). Certo, sono dati redundanti
e molto lavoro, ma si puo legere meglio la mappa.

Spero che mi potevo far capire che pensiamo.
Gazie per il tuo aiuto. Domani continuerò corregere il modello con i tag
proposte. Abbiamo adesso due edifici dove mettiamo i dati indoor. Il nuovo
è fatto solo con i tag proposti.
Tu sai, esiste una soluzione per visualizzare facile i dati indoor. è
possibilie mettere un link a OpenLevelUp nei dati inseriti su OSM.
Altrimenti è difficile far capire che si deve usare OpenLevelUp. C'è un tag
"indoordata=link"? Hai una idea?

A domani, devo uscire adesso.

Ale

PS: Meglio in ingelese?