>Da: Volker Schmidt [mailto:vosc...@gmail.com]
>
>Landuse in Veneto è in grandi parti importato e con livello di dettaglio
che lo rende obsoleto quasi >immediatamente. Diffusamente include la chiave
"crop" cui valori marciscono spesso rapidamente.

>Per quanto riguarda la foresta dei Colli Berici sembra, a prima vista, che
si tratta di tracciatura manuale. >Bisogna chiedere al mappatore - manca la
fonte nei changeset.

1- Secondo te allora meglio togliere i tag “crop” dagli import del veneto?

2- Ho dato un’occhiata alla cosiddetta Foresta dei colli berici, è stata
fatta a mano, ma racchiude anche terreni coltivati a prato o altro, non solo
alberi, mancano anche da mappare parecchie zone di quei comuni.
Quindi è fatta male per cui prossimamente farò un import dei landuse del
veneto di quei comuni, e li sostituirò alla Foresta, sempre che siate
d’accordo.