On Sun, Aug 4, 2019 at 5:06 PM Andrea Musuruane <musur...@gmail.com> wrote:

> In questo modo, se io cerco il civico, come faccio a sapere dove devo andare?
> Troverà sia l'accesso che i POI e non si sarà in grado di distinguerli.

Capisco la tua perplessità, diciamo che di solito sono abbastanza
vicini da non creare problemi di routing.

> Se l'ingresso del POI e del civico coincidono, io metto le informazioni in un
> unico nodo.

Sì anche io

> Se questo non è possibile, separo sempre il POI e il civico (evito sempre di
> duplicare l'indirizzo).

Nemmeno a me piace duplicarlo, ma lo preferisco piuttosto che lasciare
il POI senza indirizzo.

> Non metto mai l'indirizzo sui building.

Nemmeno io, perchè nel caso di attività che coincide col perimetro di
un edificio metto uno o più nodi sul perimetro, per indicare i civici
degli ingressi.

Ciao,
Federico