sent from a phone

> On 4. Aug 2019, at 17:05, Andrea Musuruane <musur...@gmail.com> wrote:
>
> In questo modo, se io cerco il civico, come faccio a sapere dove devo andare?
> Troverà sia l'accesso che i POI e non si sarà in grado di distinguerli.

la distinzione è facile: se trovi un gate, entrance o simile con un indirizzo è
assegnato a questo (sarebbe “il civico”), invece quando si tratta di un POI è
probabilmente “solo un indirizzo” e non “il civico”. Un altro modo sarebbe:
venendo dalla strada il primo oggetto con civico che incontri è “il civico”.
Ai fini pratici non credo faccia differenza (per il caso che descrivi, vuoi
andare da un indirizzo specifico).

Ciao Martin