Ciao,

non ne discuto la legittimita' a livello di wiki e di taginfo,
Quello che ho voluto spiegare da un punto di vista di chi ci lavora con
queste cose e' che talvolta alcune soluzioni "filosoficamente" affascinanti
e corrette, nella pratica sono piu' dannose che utili.
Nella totalita' dei database siano essi stradali, marini, aeronautici, non
si usa mai modificare il nome di un'oggetto aggiungendo un prefisso per
indicare una condizione ma ci sono attributi specifici (tag nel nostro
caso) che ne definiscono la condizione.
Anche da un punto di vista di query e' tutto molto piu' logico e semplice.

Detto questo non dovete necessariamente darmi retta, se mi trovo con i miei
colleghi CAI a dover analizzare alcune di queste situazioni, studieremo una
rosa di query adatte a scovare i casi.

L'importante dal mio punto di vista e' di non scegliere la via del prefix
solo perche' "fa sparire" la roba dalla visualizzazione. Questo si non va
bene.

Ciao
Alfredo