On Tue, Aug 13, 2019 at 2:34 PM scratera <piz...@alice.it> wrote:

> ...viene fatto sparire da alcuni rendering...ma se vuoi puoi fartene uno in
> cui resti...trovo più logico questo

Per carita', mi bastano ed avanzano quelli che ci sono! Era solo per
rimarcare il concetto di fare una cosa come va fatta e non per il rendering

> ...dal resto non viene eliminato ma solo messo in "quarantena" alla grande
> massa degli utilizzatori dei dati gia preconfezionati...dal mio punto di
> vista perchè se un qualcosa non è più utilizzabile e non si vede più perchè
> sommerso da qualcosa non vedo perchè continuare a vederlo
> ...tra non molto si dovranno eliminare anche parecchie isolette se andiamo
> avanti di questo passo e questo è molto più preoccupante....

La differenza e' che purtroppo per le isole sara' definitivo e quindi
semplicemente andranno tolte mentre per gli oggetti in quarantena qualcuno
dovra' passare ad aggiornare le codifiche a lavori finiti.