Ciao a tutti,

Mi aggiungo anche io segnalando un mapathon a Milano al Politecnico tenuto dai
PoliMappers venerdì 15. Avremo in collegamento Melanie Eckle, board member del
Humanitarian OpenStreetMap Team.

Se volete avere informazioni aggiuntive le trovate alla pagina dell’evento [1].
L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria.

L’incontro sarà in lingua inglese.

Ciao,

Lorenzo Stucchi
Vice-Presidente di PoliMappers

[1]
https://www.eventbrite.com/e/polimappers-osm-geographic-awareness-week-2019-event-tickets-81330195805?aff=efbeventtix&fbclid=IwAR2X3im7s0sASvz-pljhWHtY8y37cpT4qhzPMV_YQen7Ues4MgqR-xBpqrQ

Il giorno 2 nov 2019, alle ore 13:37, Marco Minghini