Il dom 12 gen 2020, 08:37 Alessandro Sarretta <alessandro.sarre...@gmail.com>
ha scritto:

> Ciao Francesco,

> L'esempio "strano" che avevi citato è un caso particolarissimo
> praticamente non utilizzato. A me pare che i due tag siano usati
> assolutamente allo stesso modo.

Se è uno standard de facto conviene
creare una pagina sul wiki e rimuovere l'esempio dalla pagina "phone".
In modo che non ci siano ulteriori dubbi.

> Inoltre la votazione era a favore dello schema più usato e non è
>
> La votazione era stata fatta per deprecare uno schema in ambito
> internazionale.
>
> La mia domanda era ristretta alla possibilità di concordare a livello
> nazionale su una delle due possibilità...

Questo lo capisco. La votazione potrebbe essere fatta per chi vuole uno
schema solo (con preferenza facoltativa) e chi vuol mantenere l'attuale
situazione... Forse andava già fatto così l'altra volta...