Il 12/01/20 17:05, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao,

Boh! non so che pensare,uso il teg phone sia per cellulare che per
telefono normale, se son due uso phone2, non credo alla fine che al di
la del numero si debba cercare di andare oltre perchè i
provider/operatori oggi offrono di tutto e di più, ed è rimesso
all'utente specificare il come farsi chiamare.

Personalmente il tag contact lo trovo un doppione, mi pare ovvio che se
inserisci un numero di telefono è perchè ti fai contattare anche tramite
quello, sul phone:mobile è un pò ambiguo, perchè la situazione italiana
non corrisponde a quella di altri paesi, per esempio in Svizzera, se non
ricordo male, hai un'unico numero sia per fisso che cellulare, con SIM
dedicata, perchè ti propongono questo tipo di contratti.

--