Francesco Ansanelli wrote
> ho notato che alcune farmacie sono state importate con "ref" anziché
> "ref:mds". Se nessuno ha qualcosa in contrario farò un edit automatico per
> sostituire il tag ref con quello indicato sul wiki:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli-Venezia_Giulia/Import_Farmacie_FVG
>
> Ho intenzione di fare un check di farmacie e parafarmacie su Osmose
> analogamente ai distributori di carburante.

Mi ero perso l'uso di questo tag, faccio notare che tra le sigle dei
ministeri (non so quanto siano ufficiali) per il Ministero della Salute è
usato MSAL [1, 2]

Grazie per il lavoro fatto su Osmose, sarà per tutta Italia?

Ciao,
Gianluca

[1] =
https://www.lavoropubblico.gov.it/strumenti-e-servizi/banca-dati-dei-dirigenti-delle-amministrazioni-statali/le-amministrazioni/ministero-della-salute