Il giorno lun 9 mar 2020 alle ore 21:33 Francesco Ansanelli <
franci...@gmail.com> ha scritto:

> Buonasera a tutti,
>
> ho aggiornato i tag ref delle farmacie:
>
> Se qualcuno ha un po' di tempo sarebbe molto apprezzato l'aiuto per i
> controlli manuali e per una eventuale query per verificare che non ci siano
> doppioni (stesso ref per oggetti diversi su OSM), viceversa farò uno script
> di qualche riga.

Con questo trovi gli id msal con numerosità>1. Ci sono solo 7 duplicati.

Ciao

[out:csv(ref,count)];
{{geocodeArea:Italia}}->.searchArea;
nwr["amenity"="pharmacy"]["ref:msal"](area.searchArea);
for (t["ref:msal"])
 {
  if ((count(nodes) + count(ways) + count(relations))>1){
  make stat ref=_.val,count=(count(nodes) + count(ways) + count(relations));
    out;
  }
 }