Il gio 9 apr 2020, 22:46 totera <g...@hotmail.it> ha scritto:

> Francesco Ansanelli wrote
>
> Mi pare ci sia anche un altro problema: il file delle parafarmacie contiene
> attività che hanno chiuso da mesi, se non da anni (con campo
> DATAFINEVALIDITA non valorizzato).
> Ciao,
> Gianluca

Purtroppo non si fatica a trovare degli errori nel dataset, ma abbandoniamo
solo per qualche indirizzo vecchio o Parafarmacia chiusa... Se pretendi di
partire oggi col dato giusto l'anno prossimo siamo ancora qui a parlarne.
E ogni anno che passa, gli eventuali errori aumentano...
Visto che abbiamo l'incredibile opportunità di fare integrazione
giornaliera dei dati, cerchiamo invece di aprire un dialogo col ministero e
creare una sorta di circolarità. Se loro facessero un'interrogazione su OSM
per correggere i dati e noi lo scarico del CVS per integrare quello che non
c'è? Avremmo uno strumento potentissimo al servizio di tutti.
Sto lavorando sia con Osmose che con Mapillary per migliorare i tool che ci
aiuteranno nella validazione dei dati.
Stata tuned ;)
Francesco