Il giorno sab 11 apr 2020 alle ore 07:18 Francesco Ansanelli <
franci...@gmail.com> ha scritto:

> Rispondo all'unico problema tecnico: stiamo lavorando alla segnalazione
> del codice per quelle senza coordinate. Ovviamente ci sono delle
> ripercussioni negative anche nella fix. Come dicevo il lavoro è continuo...

> 2) controllare se è assente il tag dispensing,
>

> Ho chiesto aiuto a mapillary per creare un task su pic4review per
> aggiungere il dispensing... Ce ne sono 5.000+ quindi che tutti i contrari a
> Osmose e agli edit automatici comincino da lì...
>
> ed eventualmente suggerire il

Per il "problema" della data ho fatto una PR su Osmose:

https://github.com/osm-fr/osmose-backend/pull/829/commits/72884703b26e55940ea66c8cee4fd752ce413d5c

verrà trattata come "source:start_date". Chi non vuole il source sugli
oggetti non la metta in fase di integrazione.
Visto che è utile vedere se la data è riferita al 2008 o al 2017 mi sembra
un buon compromesso.

Francesco