Il sab 16 mag 2020, 11:25 Damjan Gerl <dam...@damjan.net> ha scritto:

> https://taginfo.openstreetmap.org/keys/payment%3Aservice_vouchers%3Acovid19#map
> >
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:payment#Government_assistance_programs
>
> Ciao!
> Io uso payment:service_vouchers:covid19=yes Li ho usati io dopo aver
> trovato questa info su questa lista qualche settimana fa. Vedi
> https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2020-April/069405.html
> e qualche mail prima.
>
> Almeno nel mio comune (i 5 tag che hai trovato) i buoni vengono
> accettati anche da due farmacie.

Ciao!
Sarei interessato anche io ad inserire questo tag ed, inoltre, credo
potrebbe essere utile un filtro anche su Restiamo aperti (CRO) e quindi
propongo di spostare la discussione sulla ML tagging oppure nella
discussione sulla Wiki:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Covid-19_-_how_to_map

A me, questo tag piace:

payment:service_voucher:covid19=yes