Ciao Rossella,

ho visto! Grazie per aver speso un po' di tempo a riportare i dettagli
della discussione anche in lingua inglese.
Sicuramente sarà interessante capire se esiste una iniziativa analoga in
altre nazioni.
Ho aggiunto un ulteriore quesito: il buono si può spendere fuori dal Comune
che lo ha stampato?
Secondo me, la risposta è no. Ma se qualcuno ha delle informazioni in più
mi farebbe piacere approfondire.

Grazie ancora
Francesco