sent from a phone

> On 5. Jun 2020, at 09:09, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> wrote:
>
> Allora ho fatto riferimento alla definizione [2] di
> "public information" negli Stati Uniti:
>
> 'The term public information means "any information, regardless of
> form or format, that an agency discloses, disseminates, or makes
> available to the public." 44 USCS § 35022'.

penso che Fakeboost come tante aziende americane di internet abbia una sede in
Irlanda o Lussemburgo, quindi la legge applicabile sarebbe probabilmente quella
europea. Negli USA, in generale per il copyright, i fatti non sono protetti. Il
discorso è che la UE ha fatto una legge che protegge anche le collezioni di
fatti se la loro creazione è stata onerosa/costosa.

Ciao Martin