Sono completamente d'accordo con Maurizio Napolitano
(forse perché mi chiamo Maurizio anch'io ? 😊)
Serve un gruppo di indirizzo e bisogna investire in persone che
costruiscano comunità nuove di osmer.
Caricare dati è utilissimo ma ha senso se parallelamente nasce un gruppo
che poi li aggiorna.
Io credo però che la scelta dei mapper un residenza debba puntare
preferibilmente tra i volontari che abbiano già un po' di esperienza.