Concordo con Martin. Ad Oriolo Romano ho mappato degli alberi monumentali che rientrano nel Parco di Braccino-Martignano e nel sito Unesco della faggeta di Monte Raschio (vedi foto su https://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Raschio e https://it.wikipedia.org/wiki/Faggeta_vetusta_depressa_di_Monte_Raschio). Poiché non compaiono nel dataset ho sollecitato il Comune nella persona del consigliere comunale con delega all'ambiente (mio amico) ad effettuare insieme la raccolta dei dati da inviare le schede al MIPAAF. Se venissero cancellati da OSM si dovrebbe fare un revert...