Hm... difficile da scegliere. Sicuramente metterei questi due:

official_name=Reggio nell'Emilia
short_name=Reggio Emilia

per il name vero e proprio non saprei. Anche nello statuto nella prima pagina
come titolo è usato il nome Reggio Emilia, nel logo anche, quindi non si
capisce quale sia veramente il nome ufficiale...
Comunque alla fine io sarei più propenso ad usare il nome corto, ampiamente più
usato.

Damjan