Il mercoledì 2 novembre 2011, Alessandro ha scritto:
> grazie Paolo, decisamente professionale il file funziona alla
> perfezione, complimenti
> Spero di poter aiutare presto qualcun altro come tu hai fatto con me ,
> grazie
> Grazie ancora a tutti

come ti ho scritto in privato, ottobre era tutto a 0.
Era giusto così, o tu avevi già inserito dei dati?
Non per sapere i fatti tuoi, ma per sapere se il recupero aveva funzionato
perfettamente, e per sapermi regolare in futuro.

A Paolo chiedo:
su sourceforge indent è fermo al 2004, quello che ho trovato io.
io uso slackware 12.2, e dovrei ricompilarmelo.
esiste qualche versione successiva, o qualche tool alternativo che faccia la
stessa cosa, che tu sappia?

Grazie

--

Linux Registered User #219791