Da: "Francesca Chiarelli" <frach...@tiscali.it>
A: users@it.libreoffice.org
Inviato: Martedì, 24 maggio 2016 18:58:43
Oggetto: Re: [it-users] testo condizionale su secondo campo

Altra idea: fai la tabella in Calc e poi la copi/incolli (o incolli
collegamento) in Writer. In Calc puoi appunto usare la CERCA.VERT
suggerita da Gabriele, che serve proprio per cose così ed evitare di
nidificare troppo SE.

Francesca Chiarelli
-------------------

Il 23/05/2016 19.45, Ferrari Renato Maria ha scritto:
> Sì, stiamo parlando di writer.
> Scusa, ma lo davo per scontato e invce così non è.
>
> Documento di testo writer con inserita una tabella.
> (In realtà e MsWord, che io ho convertito i un modello .ott di writer,
> da cui genero di volta in volta i documenti
> di richiesta alla mia direzione in MsWord, oltre che salvarli per me in
> .odt)
>
> Grazie

Questo messaggio e' stato analizzato ed e' risultato non infetto.
This message was scanned and is believed to be clean.