Buonasera,
Io uso Libreoffice (stessa versione, formato portable) su un PC con Windows
7 professional a 64bit: effettivamente ora usa il formato ora di excel,
quindi con inserimento dei due punti (:) come divisore: non mi pare una
innovazione gradita.
Per il resto il foglio Calc che uso per controllare le ore di lavoro
funziona regolarmente.
Devo aggiungere che l'intero pacchetto è più lento (sullo stesso PC)
rispetto alla precedente versione portable utilizzata (5.4, se ricordo bene)
Cordiali saluti

Pierangelo D'Andrea
Cell.: 328-5612815