ho notato anch'io questo cambio nella gestione dell'orario. Prima avevo
8.10 adesso 08:10 e allineamento a destra invece che a sinistra. Eppure
la cella è definita come ora. Fastidioso e volendo uniformare tutte le
celle ho penato non poco per risolvere la questione.

Anch'io ho notato che la versione 6.0 è diventata lentissima in fase
d'avvio e ogni tanto produce un errore Java semplicemente caricando un
documento - niente lavoro. Chiuso e riaperto tutto funziona bene.

Uso ubuntu 16.04 a 64bit e LO 6.0.3.2 - stessi problemi anche con la
versione 6.0.2.1. Quindi è qualcosa di strutturale della versione 6.

Gian Paolo Marcolongo