Il 28/04/2019 17:50, Ferrari Renato Maria ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Una cosa che succede molto raramente, altrettanto banale, che non riesco
> a risolvere.
> Apro un foglio Calc vuoto.
> Tutte le celle appaiono contornate da un sottile bordo, che non viene
> stampato ma visualizzato solo a video.
> Non so cosa ho fatto, quella rete è sparita e il foglio compare
> completamente bianco.
> Se clicco su visualizza --> griglia, vedo una griglia di puntini, non i
> bordi delle celle.
>
> Come faccio a rivedere il bordo predefinito?
>
> Grazie

Ciao allora io ho la versione 6.2.0.3 64bit su windows.

Prima di stampare fai doppio clic sulla scritta "Predefinito" che trovi
in basso al foglio più o meno al centro

Si apre Stile di Pagina. Da li' sulla scheda "Foglio" c'è la sezione
Stampa da cui attivi Griglia

Spero ti sia utile

Distinti Saluti
*Andrea NARDI*