Buongiorno Daniele,

grazie per la risposta.

vorrei copiare la formattazione nel nuovo figlio giornaliero che vado a creare.

Tieni presente che la copia, a fine anno, la farò su di un file nuovo.

Per i quattro decimali, scusa ma non ti ho seguito.

Il problema è presente dal primo giorno che ho creato il file.

Ho provato a settare le colonne con vari stili di numero e altri parametri ma non ho mai azzeccato il settaggio giusto.

Magari devo creare una tabella pivot da utilizzare ogni giorno?

Claudio Ceribelli