Il giorno gio 9 mag 2019 alle ore 06:56 Ceribelli Claudio
<famcer...@tiscali.it> ha scritto:
> [...]
> copio i dati da una tabella con il mitico CTRL+C

Se ho capito giusto, il programma ti fornisce un foglio di LibreOffice
con dei dati numerici che tu copi in un altro foglio (sempre di
LibreOffice).

per copiare usi Ctrl-c e per incollare Ctrl-v.

Poi non riesci a ridurre il numero di cifre decimali dei salori copiati.

> Però, a dire il vero, ieri mi è venuta in mente una cosa e l'ho provata.
>
> In CALC si chiama CTRL+H
>
> e funziona.

Ctrl-h dovrebbe servire per effettuare il trova e sostituisci, come lo
usi per risolvere il problema di formato dei numeri?

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

    giusto!
    nel verso