Il 05/05/20 19:56, dr.ssa Marcella Landi STUDIO CoLa ha scritto:
Buongiorno,
Le chiedo scusa se la disturbo ... non ci conosciamo.

Sono arrivata qui per disperazione poichè non sono esperta e *non riesco a
fare una semplicissima cosa: installare libre office in italiano su LINUX
CENTOS.*

Ho letto il mondo, provato di tutto, sono 2 gg che tento ma niente, la
risposta è sempre comando non trovato.

buona saera,
con un sistema linux la cosa più semplice è installare il pacchetto dai repository. tutto dipende da quale dimestichezza hai con l'installazione dei pacchetti, io uso debian ed un programma grafico e valido è synaptic. se mi dici a che livello di preparazione sei, posso aiutarti, io o qualcun altro della lista.

valerio

Se mi potesse aiutare, Le sarei molto grata.
Marcella