Potrebbe fare una prova con un file nuovo?
Le suggerisco di scrivere "te" (senza virgolette) e poi premere F3 per
richiamare un testo automatico e riempire rapidamente un po' di pagine.
Sospetto possa essere legato al file, specie se non è nato su LO.
A me non è mai successo (ma non ho ancora installato la 7.2.2), e non ho
capito se prima (con versioni precedenti) non lo facesse.

Ci faccia sapere.
---
Gabriele Ponzo